* PRIMO PIANO

Al via i playoff i tennistavolo, diciassette squadre in gara per il passaggio alle serie superiori

MONTEFIASCONE – Il tennistavolo del Lazio si prepara alla trasferta falisca per completare le promozioni nei Campionati regionali a Squadre: diciassette le compagini che domenica, a partire dalle 11:00, si contenderanno i passaggi alle Serie superiori.

In serie C2 verranno promosse in C1 (nazionale) le Squadre vincitrici dei due incontri in programma alle 15: Cral Roma vs Castello Roma e TT Mitici Colleferro vs King Pong Roma.

Quanto alla Serie D1, è previsto un girone unico da 3 Squadre: SS Lazio TT Roma, EOS Roma e ASD Vigor Velletri. Si parte alle 11:00, e la Squadra vincente verrà promossa in Serie C/2.

La Serie D2 riserva due scontri diretti, sempre a partire dalle 11:00, da cui usciranno le due promosse: Roma Junior vs AS Roma TT e EOS Roma vs Eureka Roma.

Per la Serie D3 due gironi di sola andata, in contemporanea dalle 11:00. Girone A: Roma12, L’Isola che non c’era Roma e Castello Roma; Girone B: Roma Ping Pong, SS Lazio TT Roma e CTT Hernicus Anagni.

Gli incontri proseguiranno fino al pomeriggio; attesi la Sindaca Giulia De Santis, il Delegato provinciale Federico Catena e il Presidente del Comitato regionale FITeT Lazio Andrea Pizzi, di cui riportiamo le parole: “Il tennistavolo della Regione, grazie al contributo di Tuscia Tennistavolo, senz’altro una delle Società più attive nel Lazio, che in questa stagione ha già dato prova delle sue qualità nell’organizzazione della fase provinciale dei Campionati studenteschi, torna nel viterbese. Una trasferta per i nostri Atleti e per i nostri dirigenti che parla di sport, ma anche di cultura, di enogastronomia e di natura come la provincia di Viterbo sa fare con l’eccellenza che la contraddistingue”.

Foto di repertorio