Inaugurato sabato, a Viterbo, il nuovo parco termale
Il sito ospita cinque vasche per mille metri quadrati balneabili.
È stato inaugurato, sabato 16 marzo, il nuovo complesso termale di Viterbo. “Tuscia Terme” si trova in località Paliano, a pochi chilometri dalla città, e ospita cinque vasche di acqua termale per un totale di più di mille metri quadrati balneabili. Il nuovo parco termale sarà aperto tutti i giorni dalle 9 del mattino alle 19, ma nei mesi di luglio e agosto l’apertura sarà protratta fino a mezzanotte.
Una realtà, resa possibile dalla Famiglia Belli,che rende più concreto il “turismo del benessere” come opportunità di crescita per la città.
《Viterbo ha compiuto un passo da gigante verso l’obiettivo della città termale- ha commentato la sindaca Chiara Frontini- finalmente dopo ventidue anni di attesa, di retromarcie e burocrazie apre Tuscia Terme》.
Al taglio del nastro insieme alla sindaca Frontini erano presenti anche, Fabio Belli, il padre Domenico e il vescovo Orazio Francesco Piazza oltre alle autorità civili e militari della provincia, tra cui il presidente della commissione parlamentare ambiente Mauro Rotelli, il presidente della Camera di Commercio Rieti-Viterbo Domenico Merlani, il presidente di Unindustria Viterbo Sergio Saggini, il presidente Ance Andre Belli e i consiglieri regionali Daniel Sabatini e Enrico Panunzi.