Incendio a Tuscania, vigili del fuoco sul posto, rimossi alberi pericolanti. Riaperta la strada Vellatrese

TUSCANIA – Incendio a Tuscania, chiusa anche la Vetrallese. La decisione per permettere al personale dei vigili del fuoco e Astral la rimozione di alcuni alberi pericolanti che mettono a rischio il traffico. La chiusura della strada che collega il comune di Tuscania con quello di Vetralla arriva a mezzogiorno di oggi e si aggiunge alla chiusura della Tuscanese. Già dal pomeriggio di ieri quando le fiamme, dopo essere tornate a prendere vigore, hanno raggiunto anche il ponte all’ingresso del paese. “Comunichiamo che sulla strada vetrallese sarà momentaneamente interrotta la viabilità per interventi da parte del personale dei Vigili del fuoco e Astral a causa della rimozione di alcuni alberi pericolanti che mettono a rischio il traffico” spiegano dall’amministrazione.

Il traffico viene quindi momentaneamente deviato dalla polizia locale a Marta. Al lavoro ci sono ancora i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile che stanno tenendo sotto controllo alcuni piccoli focolai e stanno abbattendo gli alberi resi pericolanti dalle fiamme dei giorni scorsi.

Finché i pompieri non avranno finito l’opera di bonifica le strada rimarranno chiuse e le macchine deviate verso percorsi alternativi.

La viabilità per la strada vetrallese è stato ripristinata. attorno alle ore 14. L’intervento di rimozione degli alberi da parte dei Vigili del fuoco e Astral è terminato e il traffico è ripreso  regolarmente.