I prodotti del “Made in Tuscia” sbarcano a Fiumicino

VITERBO – I prodotti artigianali della Cimina Dolciaria, azienda con sede a Capranica, sono ora disponibili all’aeroporto di Fiumicino. Grazie a una collaborazione tra l’azienda e Aeroporti di Roma (ADR), un’eccellenza della Tuscia trova spazio nello shop “La Bottega dei Sapori”, in un’area dedicata alla cioccolateria.

“Un’operazione estremamente tempestiva – commenta il deputato di Fratelli d’Italia, Mauro Rotelli – considerando l’enorme afflusso di passeggeri e turisti, sia italiani che stranieri, che soprattutto in questo periodo confluiscono a Fiumicino: snodo aeroportuale riconfermato per il settimo anno consecutivo quale migliore aeroporto d’Europa. Esprimo grande soddisfazione per l’intesa raggiunta e ringrazio Adr, che si conferma partner attento al nostro territorio”.

Soddisfatto il direttore commerciale di Cimina Dolciaria, Gabriele Carloni. “I nostri prodotti, che vantano il marchio Tuscia Viterbese, sono molto apprezzati e abbiamo un ottimo riscontro nelle vendite: possiamo affermare di essere in linea con le migliori cioccolaterie italiane”.

“Un’iniziativa storica per la promozione dei nostri prodotti e che porterà enormi benefici su tutto il territorio – comunica con una nota il circolo Fratelli d’Italia di Capranica -. Quello di oggi è un risultato straordinario, che dimostra passione, estrema professionalità e attenzione verso le eccellenze di un territorio che meritano di essere conosciute, promosse e tutelate perché uniche al mondo”.