Produce e spaccia droga, un arresto a Faleria

Una coltivazione di marijuana è stata scoperta a Faleria dove, i carabinieri hanno arrestato l’uomo che la coltivava, la essiccava e la vendeva.

I militari hanno controllato l’uomo già noto alle forze dell’ordine, che si è mostrato preoccupato ed insofferente tanto da consigliare i carabinieri a proseguire con la perquisizione domiciliare.

All’interno dell’abitazione, sia in cucina che nel soggiorno, l’uomo nascondeva svariati grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, già suddivisa e pronta alla cessione, rinvenendo 274 dosi di marijuana per un peso complessivo di 130 grammi.

Inoltre, all’interno di un frigorifero erano occultati dei contenitori con all’interno altra marijuana, stavolta tritata, dal peso di 370 grammi, nonché un contenitore con svariati semi per la coltivazione della cannabis e materiale da confezionamento per la cessione a terzi, rinvenuto all’interno di una credenza.

La ricerca è stata poi estesa all’interno del giardino di pertinenza dell’abitazione, dove i militari dell’Arma hanno rinvenuto 25 piante pari a 5 chili di marijuana, di altezza variabile tra i 180 e i 40 centimetri, coltivate dall’uomo che aveva creato un vero e proprio laboratorio. L’attività si è conclusa con il sequestro complessivo di 5,5 chili di marijuana. L’uomo è stato, dunque, arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.