La cantina della marijuana a Soriano del Cimino, arrestato 32enne

Cambiano i tempi, le abitudini e le tradizioni. Ecco, quindi, che le cantine solitamente usate per conservare vino, salumi e formaggi diventano a Soriano nel Cimino, serre per coltivare la marijuana.

Oltre un chilo di droga, infatti, pronta per essere imbustata e venduta, è stata sequestrata dai carabinieri che hanno arrestato anche il 32enne proprietario.

L’uomo, residente a Soriano nel Cimino, è stato fermato per controllo dai militari sulla strada provinciale Molinella e, dai suoi atteggiamenti sospetti, i carabinieri hanno deciso di perquisirlo rinvenuto nella sua auto circa 4 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish.

La perquisizione, quindi, si è estesa all’abitazione dove, nella cantina, è stata scoperta una vera e propria serra per la produzione di marijuana, attrezzata con ventole e luci in funzione.

Durante la perquisizione, sono stati sequestrati oltre 1,100 chili complessivi di marijuana, insieme a 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente. L’arrestato è stato ristretto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Viterbo.