Incidente stradale a Ronciglione, carabinieri arrestano automobilista spacciatore

Fa un incidente con l’auto e i carabinieri intervenuti lo arrestano per possesso di droga. È accaduto sulla via Cassia Cimina dove i militari della compagnia di Ronciglione sono intervenuti per gestire un incidente stradale che ha visto coinvolti un’automobile e una motocicletta.

Durante gli accertamenti stradali, i carabinieri hanno notato un comportamento sospetto da parte del conducente dell’auto, un cittadino di origine albanese di 40 anni, il quale mostrava un immotivato stato di agitazione. Insospettiti i militari hanno deciso di controllare approfonditamente l’autovettura trovando 15 grammi di cocaina, già suddivisa in 22 dosi pronte per la vendita.

La perquisizione è stata poi estesa anche all’abitazione dell’uomo a Campagnano, dove sono state rinvenute ulteriori prove del suo coinvolgimento in attività di spaccio. Sulla base delle evidenze raccolte, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante le operazioni, i Carabinieri hanno anche sequestrato 3.500 euro in contanti, con ogni probabilità provento dell’attività illecita.