Il parcheggio del Sacrario a Viterbo è tornato completamente fruibile
I lavori di manutenzione straordinaria al parcheggio del Sacrario a Viterbo, sono terminati nei tempi previsti e da ieri mattina è stata ripristinata l’intera capienza, ovvero 375 stalli.
“Il recente intervento di manutenzione ha consentito di recuperare spazi inagibili perché danneggiati da alcune radici degli alberi presenti” spiega la sindaca Chiara Frontini.
Quello del Sacrario è un parcheggio centrale e sempre raggiungibile, anche nei weekend di questo periodo natalizio.
A tal proposito, si ribadisce che il parcheggio del Sacrario è raggiungibile, entrando da Valle Faul, anche dalle ore 15 alle ore 20 il sabato e la domenica, festivi e prefestivi.
Tra gli altri parcheggi disponibili, a ridosso delle mura, si ricorda quello di San Paolo (esterno Valle Faul), l’area del parco Valle Faul (gratuito), via Vico Quinzano al quartiere Carmine (gratuito), piazzale m.llo Romiti (gratuito), via E. Fermi – Pietrare, via delle Fortezze.
Fruibile inoltre il parcheggio (gratuito) messo a disposizione dell’Università degli Studi della Tuscia a Santa Maria in Gradi (ingresso da via Sabotino), fino alle ore 23 dei weekend natalizi, fino al prossimo 6 gennaio. Si ricorda infine ai residenti del settore B che sono soliti parcheggiare a piazza Verdi, attualmente occupata dalle installazioni luminose natalizie della Camera di Commercio, che potranno parcheggiare gratuitamente all’interno del parcheggio in viale R. Capocci (ex area Taurchini)”.