* PRIMO PIANOCronaca

Danneggiato il passaggio a livello da un’auto, circolazione ferroviaria sospesa sulla linea Viterbo-Roma Tiburtina

VITERBO – Un’auto ha danneggiato il passaggio a livello nelle vicinanze della stazione di Crocicchie. Il servizio è poi tornato regolare grazie all’intervento dei tecnici di Trenitalia. Disagi nella circolazione dei treni sulla linea Viterbo-Roma Tiburtina nella mattinata di oggi, venerdì 27 dicembre.

“Dalle 8,05 sulla linea Viterbo-Roma Tiburtina in prossimità di Crocicchie, la circolazione ferroviaria è sospesa per il danneggiamento di un passaggio a livello provocato da un veicolo – si legge sul sito di Trenitalia. Immediato l’intervento dei tecnici di Rfi.

Con il servizio in graduale ripresa, come specificano da Trenitalia: “Dalle 8,40 sulla linea Viterbo – Roma Tiburtina, la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa in prossimità di Crocicchie per il danneggiamento di un passaggio a livello provocato da un veicolo, è in graduale ripresa dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea”.

L’intervento dei tecnici ha permesso in breve tempo di ripristinare il servizio. A comunicarlo sempre Trenitalia con un ulteriore aggiornamento in mattinata: “Dalle 9,23 sulla linea Viterbo-Roma Tiburtina, la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa in prossimità di Crocicchie per il danneggiamento di un passaggio a livello provocato da un veicolo, è tornata regolare dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea”.

FOTO DI REPERTORIO