Risolto il problema del medico a Grotte Santo Stefano e San Martino
Soddisfazione dell’amministrazione comunale di Viterbo per la risoluzione della problematica relativa alla copertura del servizio di medicina generale negli ex Comuni di Grotte Santo Stefano e San Martino.
“Segnale di una buona collaborazione istituzionale nell’interesse dei cittadini, soprattutto dei più fragili. La risoluzione di quella che poteva essere una grandissima criticità rappresenta un motivo di orgoglio, perchè è il risultato di un impegno comune tra tutte le istituzioni coinvolte”.
Lo dice in una nota l’assessore alle frazioni Katia Scardozzi commentando la prossima apertura del servizio sanitario che sarà operativo per due giorni alla settimana a Grotte Santo Stefano e a San Martino, per venire meglio incontro alle esigenze della popolazione dei due ex Comuni coinvolti.
“Insieme alla sindaca Frontini- dice Scardozzi-stiamo seguendo da tempo la situazione collegata ai disagi che gli abitanti di Grotte e San Martino lamentavano per il rischio della perdita del medico, a San Martino è stata anche organizzata una riunione molto proficua con i residenti con i quali ci siamo confrontati e abbiamo trovato un bel clima di collaborazione”.