Spacciavano droga fra i boschi di Tarquinia, in tre finiscono in manette
TARQUINIA – Avevano messo in piedi un vero e proprio accampamento carabinieri, dopo l’irruzione in un’area boschiva di Tarquinia hanno arrestato tre uomini. Uno ha tentato la fuga.
Irruzione dei carabinieri in un’area boschiva a Tarquinia, dove sono state trovate alcune tende occupate da tre uomini. Durante l’identificazione, gli stranieri hanno opposto resistenza, minacciando i militari con coltelli e un machete. Inoltre, uno ha tentato la fuga
impugnando una mazza da baseball. Grazie alla prontezza e professionalità dei carabinieri, è stato raggiunto e immobilizzato e tutti e tre sono stati rapidamente bloccati e disarmati.
Nel corso delle perquisizioni, sono stati trovati e sequestrati 52 dosi di eroina, 23 grammi di cocaina e un grammo di hashish. Nonché le armi utilizzate per minacciare i militari, tra cui un coltello, un machete e una mazza da baseball. I tre uomini sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Portati nel carcere di Civitavecchia, sono a disposizione dell’autorità giudiziaria.



