Incendio in un magazzino adiacente ad una villa. Le fiamme alimentate dalla presenza di mobili e legna
VITERBO – L’Intervento dei vigili del fuoco questa mattina per un incendio in un’abitazione privata tra l’Ellera e La Quercia dai primi accertamenti sembra che le fiamme siano state alimentate da mobili e legna presenti nel locale.
L’incendio in un magazzino annesso a una villa è divampato, per cause ancora in fase di accertamento.
Le fiamme, alimentate da un importante carico d’incendio costituito da mobili e legna, si sono propagate rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’allarme è scattato intorno alle 9,45 quando la proprietaria della villa, svegliandosi, ha notato del fumo provenire dal magazzino. Lo spavento è stato tale che la donna ha accusato un malore ed è stata soccorsa dal personale sanitario.
Due unità dei vigili del fuoco, supportate da un’autobotte e da un mezzo campagnola, sono giunte sul posto per domare le fiamme e avviare le operazioni di messa in sicurezza. Sono ancora in corso accertamenti per determinare le cause del rogo. Il tempestivo intervento ha evitato che l’incendio si propagasse ulteriormente, scongiurando danni alla struttura principale della villa.


