* PRIMO PIANOAttualitàSanità

Asl Viterbo, a Vignanello medico di base per utenti non assistiti

 

 La Asl di Viterbo informa la cittadinanza che, a decorrere da domani 14 maggio 2025, il servizio di medicina di base sul territorio di Vignanello per quei cittadini che non sono ancora in carico ad alcun medico di assistenza primaria sarà garantito dal dottor Tommaso Natili. E’ quanto si legge in una nota della Asl di Viterbo.

Gli utenti in questione non dovranno effettuare alcun tipo di richiesta, spiega la nota. Possono, già da domani, recarsi direttamente presso lo studio del dottor Natili (previo appuntamento o ad accesso libero per le urgenze) ed usufruire dei servizi nei seguenti giorni: il lunedì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, il martedì e il mercoledì dalle 10 alle 13,30, il giovedì dalle 10 alle 13 e il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.

I cittadini, conclude la nota, potranno, in alternativa, effettuare la scelta di essere assistiti dai medici, con disponibilità, presenti negli ambulatori dei comuni limitrofi, direttamente presso gli sportelli del distretto C o attraverso il portale il portale online Salute Lazio, se in possesso delle credenziali Spid, Tessera sanitaria/CNS, CIE, o ancora inviando una mail all’indirizzo asb.distrettoc@asl.vt.it.