Donna viterbese 42enne trovata morta in casa a Manziana
MANZIANA – Una donna viterbese è stata trovata morta in casa a Manziana. La 42enne era residente a Oriolo Romano e il suo corpo è stato scoperto senza vita all’alba del 5 luglio. Indagini sulle cause, disposta l’autopsia
Una donna di 42 anni, residente a Oriolo Romano, è stata trovata morta in un’abitazione a Manziana, piccolo comune in provincia di Roma che dista circa tre chilometri dalla Tuscia. Il corpo è stato scoperto all’alba di sabato 5 luglio, intorno alle 6, in una casa in via Santa Severa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bracciano, che hanno sottoposto l’abitazione a rilievi accurati e già hanno ascoltato diverse persone. Tra queste ci sarebbe l’uomo che sarebbe stato con lei. Le indagini sono coordinate dalla procura di Civitavecchia.
Secondo indiscrezioni, sul corpo della donna non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza ma gli investigatori non escludono alcuna ipotesi. La salma è stata trasferita all’obitorio del policlinico Gemelli, dove nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia. Disposta dalla magistratura per chiarire con precisione le cause della morte.



