Montefiascone, limite a 30km/h, dossi artificiali e divieti di sosta sul lungolago. Sindaco Giulia De Santis: “Sicurezza dei cittadini una priorità”
MONTEFIASCONE – Tempi duri per i ‘corsaioli’ sulle strade urbane ed extraurbane sul lungolago di Montefiascone. Sarà un luogo più sicuro e accogliente per tutti”, queste le parole della sindaca Giulia De Santis che annunciano nuovi importanti provvedimenti stradali nell’area limitrofa al lago di Bolsena.
D’ora in avanti il limite di velocità a 30 chilometri orari, divieto di sosta e di fermata e istituzione di dossi rialzati per rendere la zona balneare più sicura e protetta. Inoltre, è in fase di completo rifacimento l’intera segnaletica orizzontale insieme alla messa in sicurezza di un’arteria importante di accesso al lungolago, la Purgatoria. Quasi conclusi, invece, la staccionata (in parte già installata) e i lavori per l’illuminazione pubblica mancante, fino all’altezza del circolo velico.
“La sicurezza dei nostri cittadini è una delle nostre priorità. Continueremo a lavorare per rendere Montefiascone un luogo sempre migliore”, conclude la sindaca.



