Il Centro polivalente anziani nell’ex comune di Grotte Santo Stefano. Poggi: “colmato un vuoto importante”
Il consiglio comunale di Viterbo ha approvato all’unanimità la delibera che inserisce il nuovo Centro polivalente per anziani nell’ex Comune di Grotte Santo Stefano.
Una decisione che entusiasma Ugo Poggi di “Io Apro Rinascimento”. “Si tratta di una struttura fondamentale per la nostra comunità — una struttura che, purtroppo, è mancata per troppo tempo. Il precedente centro era stato chiuso ben prima del Covid, lasciando un vuoto evidente non solo nelle attività sociali dedicate ai nostri anziani, ma anche negli spazi di aggregazione per tutti i cittadini. Con questo atto restituiamo finalmente un punto di riferimento essenziale per la socialità e per il benessere delle persone, favorendo nuove opportunità di incontro, condivisione e partecipazione».
Ugo Poggi sottolinea «Come questo intervento rappresenti un ulteriore segnale dell’attenzione concreta che l’amministrazione sta dedicando agli ex comuni, valorizzando le loro peculiarità e rispondendo alle esigenze reali delle comunità. Continueremo a lavorare affinché ogni area del nostro territorio possa sentirsi pienamente parte della città e possa contare su strutture e servizi adeguati. Questo è un impegno che prosegue e che oggi segna un passo importante».



