Viola il divieto di avvicinamento alla ex compagna, arrestato 31enne tunisino
La Polizia di Stato, in collaborazione con il locale Comando Provinciale della Guardia di Finanza ha dato esecuzione all’ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del dispositivo elettronico di controllo, nei confronti di un cittadino tunisino di 31 anni, già responsabile di aggressioni fisiche ed atti persecutori nei confronti della ex compagna.
La misura è scaturita a seguito della prosecuzione dei comportamenti vessatori da parte dell’uomo il quale, benché destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima emessa dall’Autorità Giudiziaria lo scorso mese di agosto, ha continuato ad avvicinarsi alla donna cercando anche di introdursi nella sua abitazione.
In funzione delle verifiche eseguite dalla Squadra Mobile della Questura di Viterbo e della successiva richiesta di aggravamento da parte della locale Procura della Repubblica, il Tribunale del Capoluogo ha emesso nei confronti dell’uomo la misura degli arresti domiciliari. Lo straniero è stato rintracciato dai militari della Guardia di Finanza nell’ambito di accertamenti di competenza.



