Due arresti nel bosco dello spaccio a Valentano, trovata hashish e cocaina
I carabinieri della stazione di Tuscania, in collaborazione con quelli nucleo operativo e radiomobile della Compagnia e della stazione di Valentano, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato due cittadini stranieri, di origine marocchina, che gestivano una piazza di spaccio.
I due stranieri con il loro comportamento sospetto hanno attirato l’attenzione dei carabinieri che, dopo una preliminare fase di osservazione, hanno deciso di intervenire. I due sono stati fermati nella zona tra il fatiscente accampamento in cui vivevano, immerso all’interno della boscaglia, e la vicina piazza di spaccio.
Il controllo ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro 70 grammi di cocaina, 20 grammi di hashish, un bilancino di precisione, telefoni cellulari e 600 euro in contanti, provento dell’attività illecita. Al termine delle operazioni, personale della compagnia carabinieri di Tuscania e del comune di Tuscania hanno smantellato il bivacco e la piazza di spaccio, ripristinando, lo stato dei luoghi.
Lo scorso anno, i carabinieri della Compagnia di Tuscania hanno portato a termine 19 analoghe attività che hanno consentito di identificare 133 persone di cui, 32 tratte in arresto, 26 deferite in stato di libertà e 75 segnalate alle competenti Prefetture.


