Hashish nell’auto e a casa, 55enne romano arrestato a Soriano nel Cimino
Un 55enne romano alla guida della propria autovettura, è stato fermato dai carabinieri di Viterbo a Soriano nel Cimino e trovato in possesso di un coltello a serramanico e di piccole quantità di hashish.
Per questo i carabinieri hanno deciso di estendere il controllo con una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo a Viterbo, nel quartiere La Pila.
Durante l’ispezione, sono stati rinvenuti circa 90 grammi di hashish, suddivisi in più pezzi e custoditi in un cofanetto tra i mobili di una camera da letto.
Un’ulteriore perquisizione nella residenza del fermato, situata nella zona Pietrare, ha portato al rinvenimento di due involucri di cellophane contenenti ulteriori 6 grammi della medesima sostanza.
Tutti i reperti sono stati posti sotto sequestro e l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Successivamente, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria viterbese.



