Mosap, congratulazioni a poliziotti per arresto latitante a Viterbo
”Desidero rivolgere le mie più vive congratulazioni alle donne e agli uomini della polizia di Viterbo che, con professionalità, coraggio e grande senso del dovere, hanno portato a termine l’arresto di un cittadino turco ricercato a livello internazionale e ritenuto leader di un’associazione criminale di altissima pericolosità”. Lo dichiara Fabio Conestà, segretario generale del Mosap.
”Si è trattato – sottolinea -, di un intervento delicato e complesso, condotto con precisione dagli agenti della squadra mobile e delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, che hanno operato con straordinaria tempestività per assicurare alla giustizia un soggetto indiziato di gravi reati quali riciclaggio, estorsione, minacce aggravate e danneggiamenti”.
”Operazioni come questa – aggiunge Conestà -, dimostrano ancora una volta l’eccellenza e l’abnegazione delle nostre forze di polizia, capaci di garantire la sicurezza dei cittadini anche in situazioni ad alto rischio. Per tali motivi auspico che venga avanzata per loro una meritata proposta premiale, quale giusto riconoscimento all’impegno e al coraggio dimostrati”.



