Violenza a Viterbo, Questore Silipo emette vari daspo e ammonimenti
Il Questore di Viterbo, Luigi Silipo, ha emesso vari provvedimenti sia di allontanamento dal capoluogo che, di ammonimento, nei confronti di vari soggetti autori di reati di vario tipo.
Tra questi 4 provvedimenti di ammonimento per violenza domestica, due ammonimenti per bullismo e 11 misure di divieto di ritorno nella provincia, per periodi compresi tra uno e quattro anni.
In particolare, a un 30enne accusato di aver colpito con una testata un altro giovane durante una serata in discoteca, è stato vietato l’accesso a locali pubblici o di pubblico intrattenimento di Viterbo per un anno.
Daspo di un anno anche a un calciatore 20enne della squadra di calcio del capoluogo Arl Barco Murialdina, che in occasione di una partita di terza categoria ha aggredito un avversario negli spogliatoi colpendolo con calci e pugni, facendolo poi finire in ospedale con una prognosi di guarigione di 10 giorni.
Infine, emesso un divieto di rientro in città anche per una taccheggiatrice seriale residente nel Romano, sorpresa dalla polizia mentre rubava in un esercizio commerciale una grossa quantità di cosmetici.



