Si tuffa dal pedalò nel lago di Bracciano, non è più riemerso
ANGUILLARA SABAZIA – Tragedia sul litorale di Anguillara Sabazia, dove un ragazzo originario di Mauritius si è lanciato dal pedalò e non è più riemerso.
Sono in corso le ricerche del 19enne disperso nel lago di Bracciano dopo essersi tuffato dal pedalò nel lago di Bracciano. È accaduto sul litorale di Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, intorno alle 17 di oggi.
Il ragazzo, originario di Mauritius, si trovava a circa 100 metri dalla riva insieme ai familiari ma, dopo essersi buttato in acqua, non è più riemerso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Alle ricerche del giovane, che tra pochi giorni avrebbe compiuto 20 anni, partecipano una motovedetta dei carabinieri, un elicottero e una squadra di sommozzatori dei Vigili del fuoco, ma al momento non è stata ancora rinvenuta alcuna traccia.
La sorella del 19enne, ascoltata dal personale medico intervenuto sul posto, ha riferito che il ragazzo si è tuffato dal pedalò e sulle prime sembrava che stesse scherzando con i familiari, quando poi, dopo pochi minuti, è sparito nell’acqua. A quel punto i parenti hanno cercato di individuarlo, ma senza successo. Sbracciandosi hanno poi chiamato aiuto rivolgendosi alle persone presenti sulla riva.