Lancio di sassi sulla SP74 l’allarme lanciato via social dalle vetture colpite. Indagano le forze dell’ordine
CIVITA CASTELLANA – Diverse vetture sarebbero state fatte oggetto di lancio verso le undici di domenica sera. La voce poi è rimbalzata sui social e si progressivamente diffusa. Allarme lancio sassi sulla strada provinciale 74, la strada che da Civita Castellana porta a Corchiano, all’altezza del Quartaccio.
“Attenzione in questo punto di strada tirano sassi alle auto, noi siamo stati colpiti circa 20 minuti fa al finestrino posteriore… state attenti”, scriveva in un post pubblicato su Facebook alle 23,25 di domenica scriveva un utente, con foto allegate per segnalare la posizione, specificando di avere segnalato ai carabinieri l’accaduto. E che non sarebbe la sola vittima.
Un paio di persone avrebbero visto “due ragazzetti” scappare dal parcheggio, suggerendo di avvisare le forze dell’ordine e chiedere loro di visionare i filmati delle telecamere della videosorveglianza.
Un’altra utente che viaggiava in auto col marito e due figlie piccole, avrebbe riportato un piccolo danno allo sportello: “In due punti differenti perciò erano due sassi. La botta è stata forte”.
“A noi sul finestrino – spiegava domenica sera un altro utente – domani con la luce del sole vedremo se hanno fatto qualcosa, ma il botto non era da poco. La mia paura è se colpiscono qualche motociclista o qualcuno che corre con l’auto, noi andavamo piano”.
Le segnalazioni sono al vaglio delle forze dell’ordine per i riscontri del caso.