Santa Rosa: gli “Zero Assoluto” in concerto il 2 settembre
Dopo tanti anni torna il concertone di Santa Rosa: il 2 settembre la band si esibirà a Valle Faul.
“Scusa ma ti chiamo amore”, ma anche, “Semplicemente” e “Svegliarsi la mattina” : sono solo alcune delle canzoni degli Zero Assoluto, il gruppo musicale pop formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, che hanno segnato l’adolescenza di molti.
La band, a sorpresa, si esibirà a Viterbo il 2 settembre, a Valle Faul, nel giorno precedente alla celebrazione e al trasporto della Macchina di Santa Rosa e in seguito ci sarà un dj set.
Ad annunciarlo è stata la sindaca Chiara Frontini sui canali social: 《Tra i tanti obiettivi che ci siamo dati, uno, primario, è quello di rivitalizzare l’offerta culturale e di spettacolo/eventista in città- ha commentato la sindaca- e di farlo, al massimo grado possibile, in tutto il centro》.
Tutti gli eventi
Il concerto della band non sarà l’unico evento riservato ai viterbesi. Il comune, infatti, ha previsto giornate di musica live e dj set.
Il 3 settembre, presso l’area di intrattenimento del “Roseland stage”, oltre ad artisti di strada, street food ed espositori ci sarà l’esibizione del violin performer Mark Lanzetta, il dj set di Daniele Quatrini, Luca Abati, Carlo Giganti e Fabio Arriga con il vocalist Matteo Bernacchi. Il 4 settembre, invece, resterà aperto a pranzo l’Italy Food Porn.