Tre denunciati durante controlli dei carabinieri a Civita Castellana

Sono state tre le persone denunciate durante i controlli svolti dai carabinieri nel territorio falisco. I militari di Civita Castellana, hanno denunciato un 27enne italiano che su Facebook aveva pubblicato una pagina di annunci per la vendita di falsi biglietti per il concerto di Tedua tuffando per 100 euro euro due persone.

Inoltre nel corso di specifico servizio di polizia per contrastare lo spaccio di droga, gli stessi carabinieri hanno controllato un 24enne del posto, pregiudicato per droga.

Il giovane, perquisito, è stato trovato in possesso di due involucri di hashish da 5 grammi nascosti nelle tasche dei pantaloni con una banconota da 50 euro accartocciata, probabile provento dell’ attività di spaccio e una bustina trasparente con circa mezzo grammo di eroina, nascosta nel portafoglio.

I carabinieri della stazione, hanno denunciato un cittadino romeno di 29 anni per il reato di furto aggravato accusato di aver rubato salumi per un valore di 70 euro, merce che è stata restituita al proprietario.