Aggressione Croce rossa- Solidarietà dalla sindaca

Frontini: 《Non esistono motivazioni che possano giustificare simili aggressioni》.

L’aggressione avvenuta ieri ai danni dei volontari della Croce rossa italiana non è un episodio isolato. E, ora, con l’autista e il soccorritore feriti e con 15 giorni di prognosi arrivano le parole di solidarietà e vicinanza dell’amministrazione comunale. In particolare, a parlare è la sindaca Chiara Frontini.

《Tutta la mia vicinanza e quella dell’amministrazione comunale alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Viterbo – per quanto recentemente accaduto durante l’attività di soccorso ai danni dell’equipaggio in servizio, in particolar modo dell’autista e del soccorritore. Simili episodi non dovrebbero mai accadere, ma purtroppo quanto verificatosi nel pomeriggio di ieri non rappresenta un caso isolato》. Ha commentato la sindaca.

《Il personale volontario e tutti coloro che a vario titolo prestano soccorso rappresentano una colonna portante del nostro sistema socio sanitario. E non esistono motivazioni che possano giustificare simili aggressioni. Al presidente del comitato di Viterbo CRI Marco Sbocchia e a tutti gli operatori va tutta la nostra solidarietà》.