Cena sotto le stelle: raccolti 6mila euro
Devoluti all’associazione Campo delle Rose e la Casa famiglia Piccole Suore della Sacra Famiglia.
La cena sotto le stelle organizzata lo scorso 16 luglio in via Marconi ha permesso al comune di Viterbo di aiutare due realtà del territorio. Sono stati raccolti, nel corso della serata, 6mila euro distributi all’associazione Campo delle Rose e alla Casa famiglia Piccole Suore della Sacra Famiglia.
L’evento, alla sua prima edizione, è stato organizzato dall’amministrazione comunale insieme alla Union Rugby Viterbo, con la collaborazione del Sodalizio Facchini di Santa Rosa e la partecipazione di Paolo Bracaglia, nel ruolo di cuoco.
Alla cerimonia di consegna, avvenuta ieri, sono intervenuti il vice sindaco e assessore alla cultura e all’educazione Alfonso Antoniozzi insieme ai rappresentanti della Union Rugby Viterbo Alessio Malè e Rosella Battaglioni, al presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa Massimo Mecarini e allo stesso Bracaglia. Presenti Suor Maria Floria per la casa famiglia Piccole suore della Sacra Famiglia e Maria Bonifazi per l’associazione Campo delle Rose.
《Un evento che ha rafforzato un sentimento di comunità – ha sottolineato il vice sindaco Antoniozzi –, ha permesso ai cittadini di riappropriarsi di una strada generalmente utilizzata dalle auto e soprattutto ha consentito di aiutare due importanti realtà del nostro territorio che ogni giorno contribuiscono a rendere Viterbo una città migliore》.