Indagano per furto ma trovano droga, due arresti a Tarquinia,

A Tarquinia i carabinieri hanno arrestato 2 giovani, un italiano ed uno straniero, entrambi maggiorenni.

Alcune indagini sono state avviate allo scopo di identificare i responsabili di vari furti in negozi avvenuti in città, quest’ultime si sono concluse con successo risalendo a dei probabili responsabili.

Durante alcune perquisizioni domiciliari, disposte dalla Procura di Civitavecchia, i militari hanno rinvenuto gli abiti e oggetti vari usate durante i furti che sono stati sequestrati, fondamentali sono state le telecamere nei negozi interessati per risalire ai sospettati.

In seguito alle indagini i militari sono risaliti anche ad un’attività di spaccio. I due giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e sono state sequestrati 150 grammi di hashish suddivise in dosi nascosti nell’abitazione di uno degli arrestati, e addosso all’altro, oltre 600 euro probabilmente derivati dallo spaccio in questione.

Nella mattinata di sabato scorso i ragazzi sono comparsi davanti al Giudice per la direttissima. L’arresto è stato convalidato, gli indagati hanno patteggiato e, al termine, sono stati rimessi in libertà per pena sospesa.