Sorpreso con 39 chili di marijuana, arrestato 49enne a Viterbo

Un 49enne viterbese, gravato da diversi precedenti di polizia, è stato arrestato dagli agenti della questura di Viterbo perché trovato in possesso di 39 chilogrammi di marijuana.

In particolare, l’uomo era stato già denunciato 15 giorni prima dagli operatori delle Volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Viterbo che, nella circostanza, intervenuti a seguito di una chiamata per lite condominiale pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112, gli avevano sequestrato ulteriori 8 chilogrammi di marijuana.

Il giorno successivo all’uomo era stata notificata la misura di prevenzione dell’Ammonimento emessa dal Questore di Viterbo. Successivamente la procura della repubblica di Viterbo, che coordina le indagini, ha emesso un decreto di perquisizione, eseguito dai poliziotti della squadra mobile della questura di Viterbo.

L’uomo è stato arrestato e ristretto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa dell’odierna udienza davanti al giudice per le indagini preliminari di Viterbo che ha convalidato il provvedimento disponendo nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Viterbo.