* PRIMO PIANOCronaca

Cantieri stradali per il rifacimento dell’asfalto, da domani restrizioni al traffico

Ricominciano domani e proseguiranno per la settimana i lavori di asfaltatura delle strade di Viterbo e ciò comporterà qualche restrizione al traffico veicolare.

Domani in zona Cassia Nord sarà la volta dell’anello della rotatoria dell’ex area Pesci. Si procederà per fasi, impegnando singolarmente le due corsie. Si procederà pertanto senza interruzioni, salvo eventuali inevitabili chiusure del traffico, con relative deviazioni, per il tempo strettamente necessario all’intervento di asfaltatura.

Sempre domani cominciano i lavori di manutenzione per il rifacimento della pavimentazione stradale di alcuni tratti di strada Bagni. Per consentire la realizzazione di tale intervento, dalle ore 5 dello stesso 9 settembre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli e il restringimento della carreggiata con senso unico alternato.

Martedì 10 settembre, dalle ore 7,30 alle ore 16, ci sarà il divieto di circolazione in via Vallepiatta e in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria (dalle ore 7,30 alle ore 16) sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione in via Vallepiatta, in prossimità del civico 24, e in via Faul, tratto compreso tra via El Alamein e via Vallepiatta.