Potrebbe essere una donna ad aver investito ed ucciso Mario Costantini
VETRALLA – Sembrerebbe essere arrivato ad una svolta il giallo dell’incidente di cui è stato vittima Mario Costantini. I carabinieri, che indagano, avrebbero identificato il pirata della strada. Ad essere sospettata una corriere donna.
La donna potrebbe aver travolto e ucciso Mario Costantini, 78 anni, lo scorso 27 novembre a Vetralla. È questa la pista seguita dai carabinieri, che avrebbero ascoltato la sospettata, mantenendo però il massimo riserbo.
L’incidente, avvenuto nei pressi di piazza Santa Severa, è ancora avvolto nel mistero: resta da capire se il conducente si sia accorto di aver investito l’uomo. Le indagini, condotte senza l’ausilio di telecamere, si sono concentrate sulle testimonianze dei residenti e sulle consegne effettuate quel giorno. Tra le ipotesi c’è anche quella di un malore che potrebbe aver colpito la vittima prima dell’investimento. Cosa che potrà chiarire l’autopsia.
Costantini, figura molto amata in paese, era noto per la sua passione per la banda cittadina, di cui era il porta bandiera storico.