* PRIMO PIANOCronacaSport

Medaglia d’oro all’Olympics di Torino, la sindaca di Viterbo incontra Viviana Cozzani

La sindaca Chiara Frontini si congratula con Viviana Cozzani, l’atleta romana, viterbese di adozione, dell’associazione Sorrisi che Nuotano Eta Beta, che ha conquistato una medaglia d’oro ai Giochi mondiali invernali Special Olympics di Torino 2025.

“Cara Viviana, – dice la sindaca – a nome di tutta la città di Viterbo e mio personale, desidero esprimerti le più sentite congratulazioni per il tuo straordinario risultato ai giochi mondiali invernali Special Olympics, dove ieri hai conquistato la medaglia d’oro nello slalom gigante.

Un riconoscimento delle tue abilità atletiche, ma anche il frutto di impegno, determinazione e passione. Le congratulazioni sono anche per i tuoi familiari, per la grande famiglia di Sorrisi che Nuotano Eta Beta, per i tecnici e per tutti coloro che sostengono questa tua meravigliosa avventura.

Ora ti aspettano altre gare e noi continueremo a fare il tifo per te. Lo facciamo con lo stesso augurio che tutti noi ti abbiamo rivolto qualche giorno fa con la simbolica cerimonia a Palazzo dei Priori: in bocca al lupo Viviana”