* PRIMO PIANOCronaca

Incidente mortale sull’Aurelia a perdere la vita una coppia di 70enni

TARQUINIA – Incidente mortale a Tarquinia, il sinistro si è consumato lungo la statale Aurelia nel pomeriggio di domenica 4 maggio, quando un’auto è uscita improvvisamente di strada finendo la sua corsa contro un muro. A bordo c’era una coppia di 70enni, purtroppo deceduta sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto, una Toyota, avrebbe sbandato per cause ancora in fase di accertamento all’altezza del chilometro 96. Non risulterebbero coinvolti altri veicoli, ma l’impatto non ha lasciato scampo ai due occupanti: marito e moglie di Capalbio. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, per i coniugi non c’è stato nulla da fare.

Lorenzo Lupo e Giuseppa Galletti (ma per tutti semplicemente Pina) vengono ricordati come “persone speciali”, “una coppia meravigliosa”. Lasciano il figlio Antonio, che gestisce una rivendita di pesce nella frazione di Capalbio La Torba.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale sanitario e le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire con esattezza la dinamica. Sono al lavoro per chiarire le cause della tragedia.