Furti in abitazione nel viterbese, polizia intensifica controlli a San Martino e Tobia
I furti in abitazione nel viterbese sono diventati una piaga. Per questo le forze dell’ordine, e in particolare gli agenti della polizia, hanno intensificato i controlli nei territori maggiormente colpiti.
Le pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Viterbo, con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Roma e della Sezione Polizia Stradale di Viterbo, hanno effettuato posti di controllo e vigilanza dinamica dei quartieri dove recentemente si sono registrati alcuni episodi predatori, soprattutto nell’area compresa tra le zone di San Martino al Cimino e Tobia.
All’esito delle attività sono state monitorate 731 persone, numerose delle quali con precedenti di polizia e 446 veicoli, nonché elevate 13 sanzioni amministrative per infrazioni al Codice della Strada.
Proseguiranno ancora i servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori e di ogni forma di illegalità, in aggiunta alla quotidiana attività di prevenzione garantita nell’arco delle 24 ore dalle Volanti della Polizia di Stato.



