Trasporto di Santa Rosa- la sindaca: ” 100 cuori che diventano uno”
Il messaggio per i viterbesi sotto una fotografia con il papà.
Solo ieri, 3 settembre, la macchina di Santa Rosa ha sfilato, portata a braccio da cento facchini, per le strade del centro storico di Viterbo. Sono state molte le fotografie postate sui social dai cittadini che hanno partecipato al trasporto e, tra queste non è mancata la condivisione della sindaca Chiara Frontini.
La prima cittadina ha voluto rivolgersi ai viterbesi “postando” una foto con il suo papà e la macchina di Santa Rosa a fare da sfondo.
《Non c’è Santa Rosa senza la fermata di Fontana Grande con Papà – è l’inizio del post- ogni volta che ci vogliono divisi, rabbiosi o incattiviti e ogni volta che ci viene a pensare che rendere migliore questa città è sempre responsabilità di qualcun altro, ricordiamoci che siamo il popolo capace di concepire questa meraviglia e farla funzionare》.
《100 cuori che diventano uno, 100 passi che battono al ritmo dell’uno- continua il post- se ogni facchino là sotto pensasse a scaricare il proprio peso sull’altro, questo miracolo non avverrebbe. Invece anche stavolta Rosina (affettuosamente chiamata così la Santa) è tornata a casa con un trasporto che si può definire impeccabile).