Pronto a spacciare 750 grammi di cocaina a Ronciglione, arrestato spacciatore
Un uomo di origini albanesi è stato arrestato dai carabinieri di Ronciglione perché, a seguito di una perquisizione eseguita presso la sua casa a Formello, è stato trovato in possesso di ben 750 grammi di cocaina presumibilmente destinata allo spaccio.
I militari della compagnia di Ronciglione che indagavano sul fenomeno dello spaccio di cocaina, da alcune settimane erano sulle tracce dell’uomo che aveva precedenti specifici. Le indagini hanno permesso di stabilire il luogo dove lo spacciatore nascondeva la droga individuandolo in un appartamento a Formello.
L’uomo, quindi, è stato fermato proprio davanti l’uscio di casa, procedendo nei suoi confronti alla perquisizione dell’abitazione con il rinvenimento della droga, una parte in pezzi ancora da tagliare ed altra già confezionata in dosi, pronta per poter essere spacciata, bilance di precisione, sostanze da taglio e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
L’attività investigativa che ha portato al sequestro dello stupefacente e all’arresto del cittadino albanese è stata coordinata dalle Procure della Repubblica presso i Tribunali di Viterbo e Tivoli; quest’ultima ha anche richiesto la custodia cautelare in carcere dell’arrestato, disposta dal G.I.P. di Tivoli dopo aver convalidato l’arresto.