Marta (VT): via al Country & Lake, torna la fiera del mondo equestre
MARTA (VT) – Tre giorni di “selvaggio” divertimento quelli che attendono grandi e piccini sul lungolago di Marta durante il Marta country & lake, da sabato 30 marzo a lunedì 1° aprile. Tante le attrazioni per grandi e piccini legate alla tradizionale passione per il mondo equestre: spettacoli equestri, battesimo della sella, toro meccanico, stand espositivi, street food e tanto altro, oltre alla presenza della Three teachers country line dance school.
L’evento si terrà nella splendida cornice del lago di Bolsena sul lungolago di Marta (VT) da sabato 30 marzo a lunedì 1 aprile 2024 a partire dalle ore 9 per trascorrere una Pasqua e Pasquetta diverse dal solito all’insegna del sano divertimento e del relax nel nostro paese ammirando allo stesso tempo il lago di origine vulcanica più grande d’Europa con le due isole.
Tre giorni di festa con stand espositivi, spettacoli equestri, dimostrazioni cinofile, falconeria, balli country, toro meccanico, street food, attrazioni per adulti e bambini e molto altro ancora.
L’evento è organizzato dalla locale Pro loco e fin da subito ha riscosso un grande successo.