Due denunce durante controlli sul litorale, preoccupano i casi di guida senza patente
Sono due le persone denunciate dai carabinieri della compagnia di Tuscania durante i controlli sul litorale a Montalto di Castro.
In particolare la prima, è un venticinquenne italiano del posto, che a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico il cui porto non è consentito. La seconda persona denunciata, invece, è un giovane magrebino residente nella Tuscia, che nella notte tra sabato e domenica si è resa responsabile di un incidente con feriti lungo la strada regionale 312 Castrense e a seguito degli accertamenti esperiti dai militari intervenuti è risultato alla guida sotto effetto di molteplici sostanze stupefacenti e privo di patente poiché sospesa.
Gli incidenti causati da automobilisti senza patente sembra essere un fenomeno che comincia a preoccupare.
Sono infatti già tre le occasioni in pochi giorni in cui i militari del Provinciale di Viterbo sono dovuti intervenire nei confronti di automobilisti che, nonostante privi di patente perché ritirata o mai conseguita, con il loro comportamento hanno cagionato incidenti stradali o messo comunque a repentaglio l’incolumità dei cittadini sfrecciando ad alta velocità in un centro abitato.