Benedetta Cristofani, la 12enne sembra sparita nel nulla da un centro estivo. Appello del padre

TARQUINIA – Nessuna notizia di Benedetta Cristofani, la 12enne scomparsa da Tarquinia lo scorso 4 agosto. Non c’è infatti nessuna novità dalle autorità che stanno setacciando i luoghi dove è stata vista per l’ultima volta. Ieri mattina è circolata per diverse ore la notizia di un suo ritrovamento, poi rivelatasi falsa. Il post pubblicato dalla Protezione civile, qualche ora dopo, è stato cancellato senza avvisi.

Benedetta, secondo quanto trapelato, sarebbe stata vista l’ultima volta alle 19 del 4 agosto a Tarquinia, dove frequentava un centro estivo. Ad avvertire il padre della scomparsa, una delle operatrici.  Immediatamente sono scattati gli appelli e le ricerche, che al momento non hanno dato l’esito sperato. Sono ore di angoscia e forte preoccupazione per la famiglia della ragazza che sembra essersi volatilizzata.

“Ti prego torna a casa, papà senza di te non vive”, questo l’ultimo appello del padre Roberto. Polizia e carabinieri continuano a cercarla per tutto il paese e fuori, ma Benedetta sembra essere sparita nel nulla.