Maltrattamenti alla compagna: divieto di avvicinamento per un 23enne.

Ha litigato con la fidanzata fuori da una discoteca, a ottobre, e l’ha aggredita colpendola al viso. Per l’atto, forse causato dalla gelosia, un 23enne italiano è stato già raggiunto, dopo la querela sporta dalla vittima, dalla  misura di prevenzione del “DASPO Willy” .

In particolare, l’uomo è sottoposto a divieto di accesso e di stazionamento nelle immediate vicinanze ai locali pubblici o esercizi per la ristorazione e la somministrazione di pasti e bevande, ubicati nell’intero territorio del Comune di Viterbo, per un periodo di tre anni.

Lo scorso fine settimana, il personale della Polizia di Stato della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Viterbo ha proceduto alla notifica della misura cautelare del Divieto di Avvicinamento ai Luoghi frequentati dalla ragazza. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Viterbo e notificato dai poliziotti in seguito agli accertamenti scattati dopo la querela della vittima.