Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze armate: tutti i divieti di sosta nel centro storico.

Il 4 novembre, in occasione della Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze armate, i cittadini di Viterbo dovranno stare attenti ai divieti di sosta e alla viabilità del centro storico. Per consentire lo svolgimento della cerimonia, infatti, saranno apportate modifiche alla circolazione dei veicoli.

Tutte le disposizioni

– Dalle ore 8, fino a cessata necessità, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata via Cavour e in via Ascenzi. – Dalle ore 9,30, al fine di consentire la deposizione della corona al Sacello dei Caduti e la celebrazione in piazza del Plebiscito, sarà interdetta la circolazione veicolare in via Cavour, piazza del Plebiscito, piazza dei Caduti e via Marconi. -Dalle ore 9,30, fino a cessata necessità, i flussi veicolari provenienti da via Garibaldi saranno deviati in via delle Fabbriche e in via Saffi. Il flusso veicolare proveniente da via F.lli Rosselli e via Santa Rosa sarà deviato in direzione di via Matteotti. – Dalle ore 7,30 (fino a cessata necessità) e dalle ore 16,30 (fino a cessata necessità) sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli in via Marconi, piazza dei Caduti e via Cairoli, limitatamente allo svolgimento delle operazioni di alzabandiera e di ammainabandiera.

Nel corso della manifestazione potranno essere, inoltre, adottati altri provvedimenti per divieti di sosta e traffico veicolare. Potrà inoltre essere consentito il transito a particolari categorie di utenti in relazione alle condizioni viarie e viabili dei luoghi interessati dalla manifestazione.