Natale “Bio” contadino nella Tuscia: torna il mercatino
Un natale diverso e all’insegna della biodiversità è stato inaugurato questo pomeriggio nella Tuscia. Lo spazio pensilina in piazza del Sacrario, infatti, per tutta la durata delle festività natalizie si trasformerà in un mercato contadino: un luogo in cui si svolgeranno laboratori, workshop, degustazioni mostre e attività per adulti e bambini.
Una condivisione culturale ed enogastronomica “condita” da un punto di ristoro biologico, all’interno, in cui poter socializzare.
Sabato 9 e Domenica 10 dicembre, dalle ore 09:30 alle ore 19:00, i poduttori saranno presenti al Mercato Biodiverso Tuscia in Bio animato da musica, laboratori e dal Punto Ristoro. Dalle ore 15:00 alle 17:30 ci sarà, inoltre, il Laboratorio per grandi e piccoli “Le decorazioni natalizie naturali ed ecosostenibili” a cura della Ludoteca Arci Solidarietà Viterbo.
Lo spazio pensilina sarà aperto tutti i Mercoledì dalle 15:00 alle 19:30 per il Mercato Biodiverso Tuscia in Bio. Tutti i Giovedì dalle 16 alle 20:00 ci saranno Mostre e incontri fotografici “Terra reale, terra immaginaria dal territorio al paesaggio” e tutti i Venerdì dalle 17:00 alle 20:00 per incontri, Talk e Laboratori dedicati a bambine e bambini. Il Sabato e la Domenica, dalle 09:30 alle 20:00 Mercato Biodiverso Tuscia in Bio, musica, laboratori e il Punto Ristoro.