Grave incidente sulla Cimina, sequestrata dalla polizia locale una delle auto coinvolte
VITERBO – L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla strada provinciale Cassia Cimina, ha visto un frontale tra due auto, per cause ancora in fase di accertamento. Altre due macchine si sono scontrate, portando così il totale dei veicoli coinvolti a quattro.
Una delle macchine rimaste coinvolte nello scontro sulla strada provinciale a Viterbo è stata sequestrata dalla polizia locale dopo gli accertamenti.
La polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica e per gli accertamenti del caso, ha sequestrato una della quattro macchine. Il veicolo, infatti, sarebbe risultato senza copertura assicurativa.
L’incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla strada provinciale Cassia Cimina, ha visto un frontale tra due auto, per cause ancora in fase di accertamento. Altre due macchine si sono scontrate, portando così il totale dei veicoli coinvolti a quattro.
Due le persone ferite, fortunatamente in condizioni non gravi, e soccorse dal personale sanitario. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno lavorato a lungo per effettuare i rilievi tecnici. La circolazione sulla Cimina è rimasta bloccata durante le operazioni di soccorso, la rimozione delle auto e la pulizia della carreggiata dai detriti.
FOTO REPERTORIO


