Saltano i treni sulla Roma-Viterbo, disagi per i pendolari
VITERBO – Ennesima giornata di passione per i tanti pendolari della tratta ferroviaria Viterbo Porta Romana e Roma Ostiense, dovuta alle modifiche alla circolazione ferroviaria di alcuni treni del regionale della linea Roma – Cesano/Viterbo. Nella mattinata di oggi e domani, 15 e 16 maggio, per i lavori alle stazioni di Porta Romana e Ostiense cambierà la circolazione sulla Fl3.
Disagi per i pendolari che potranno del servizio di bus tra Viterbo Porta Romana e Vetralla e viceversa. Venerdì 16 maggio, dalle 9 alle 11,30, variazioni d’orario, limitazioni di percorso e programmazione di bus per un treno della linea Roma–Vigna Clara e alcuni della linea Roma–Viterbo/Cesano. Attivo un servizio di bus nella fascia oraria indicata da Cesano di Roma a Roma Ostiense e viceversa.
RFI sottolinea che “i tempi di percorrenza dei bus potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici, non sono ammessi animali di grossa taglia, eccetto i cani guida per non vedenti”.


