Diserbo meccanizzato a Viterbo, ecco il programma, si comincia domani
Proseguono gli interventi per il diserbo meccanizzato delle erbe infestanti. Questi gli interventi dei prossimi giorni: il 26 marzo in via Porsenna e via Mantegna; il 27 marzo via Donatello, via Antonello da Messina, via Piero della Francesca, il 28 marzo via Nino Bixio, piazza Mozzoni, via Ciro Menotti, il 29 marzo via Monti Cimini (da via della Pila a via Monte Cervino, escluso largo Monti Cimini), il 30 marzo via Monti Cimini (da via Ippolito Nievo a strada della Pila, parte sovrastante Lidl).
“In vista dell’arrivo della primavera si intensifica il piano di diserbo messo a punto dall’amministrazione comunale attraveso il settore ambiente e in collaborazione con la polizia locale – spiega la sindaca Chiara Frontini -. Come di consueto, chiediamo la collaborazione da parte dei cittadini affinché non ci siano macchine parcheggiate lungo le strade interessate dagli interventi di diserbo”.
A tal proposito, si ricorda che nelle vie interessate dagli interventi sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, su entrambi i lati, dalle ore 7,30 alle ore 14 (e comunque fino a cessata necessità). Sul posto sarà collocata apposita segnaletica.