“La città a colori “: divieto di sosta in alcune aree del centro storico.

Domenica 28 maggio, a Valle Faul, l’evento promosso da “Viterbo con amore” nell’ambito del Festival del Volontariato.

Il parcheggio di Valle Faul, sabato 27 maggio, dalle ore 12 e  domenica 28 maggio a partire dalle 6, sarà inagibile ai veicoli. Divieto di circolazione, invece, in via El Alamein. L’avviso è stato diramato dal comune di Viterbo in occasione dell’evento “La città a colori”.

L’incontro previsto per il 14 maggio,ma rinviato causa maltempo, rientra nell’ambito del Festival del Volontariato.  Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa saranno adottati alcuni provvedimenti: dalle ore 12 di sabato 27 maggio fino al termine della manifestazione sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli, nella porzione di parcheggio ubicato in via Faul,  nelle vicinanze dei civici 6 e 8 della via(l’area sarà idoneamente delimitata da apposita segnaletica).

Per quanto riguarda invece domenica 28 maggio, dalle ore 6 fino al termine dell’evento, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli, nell’intera area di parcheggio di valle Faul. Dalle ore 7,30 sarà interdetta la circolazione veicolare in via El Alamein. I veicoli provenienti da piazza Martiri delle Foibe istriane verranno deviati verso via S. Antonio, mentre quelli provenienti da via Cairoli, via Emilio Bianchi, via Ascenzi, via S. Maria in Volturno verranno deviati in via S. Maria in Volturno fino al termine dell’evento che si svolgerà contemporaneamente su via Guglielmo Marconi.