Esposizione internazionale canina a Viterbo

Oggi alle ore 13 la presentazione dell’esposizione, che si terrà il 2 giugno, nella Cappella Palatina di palazzo dei Priori.

Torna a Viterbo l’esposizione internazionale canina organizzata dal Gruppo cinofilo viterbese. Un evento presentato, oggi alle ore 13, nella Cappella Palatina di palazzo dei Priori in una conferenza in cui interverranno varie figure dell’amministrazione comunale.

Si tratta della sindaca, Chiara Frontini, l’assessore al benessere animale, Elena Angiani, il consigliere comunale delegato al benessere animale, Francesco Buzzi, l’assessore ai lavori pubblici Stefano Floris ed il presidente e vicepresidente del Gruppo cinofilo viterbese, Rosa Agostini e Stefano Starna.

L’esposizione che si terrà il 2 giugno a Prato Giardino, vedrà la partecipazione di più di 800 esemplari in rappresentanza di 134 razze riconosciute dall’ENCI, provenienti dall’Italia e dall’estero. Gli esemplari iscritti saranno giudicati da un team di giudici. Inoltre, saranno presenti allevatori del viterbese in rappresentanza della cinofilia locale.