Viterbo: torna il Tuscia Film Fest
Dal 7 al 15 luglio il festival del cinema sarà a piazza San Lorenzo.
Un’estate all’insegna del cinema: il 29 giugno verrà presentato il programma del Tuscia Film Fest. Il festival del cinema che vivrà nel capoluogo della Tuscia dal 7 al 15 luglio e, infine, sarà esteso fino al 9 settembre ad altre città del territorio: Civita di Bagnoregio, il Sacro Bosco di Bomarzo, il teatro romano di Ferento, i giardini e il Museo dei Portici del Palazzo dei Priori di Viterbo, Soriano nel Cimino.
Nell’arena di Piazza San Lorenzo, allestita nelle vicinanze del Duomo e del Palazzo dei Papi, saranno proiettati Film presentati da protagonisti del cinema italiano. Nel corso di tre serate dell’evento è prevista anche la consegna dei premi “Pipolo Tuscia Cinema”, ” Tuscia Terra di Cinema” e “I mestieri del cinema”.
La presentazione del programma dettagliato degli eventi sarà illustrato giovedì 29 giugno a Viterbo nella Sala conferenze della sede centrale di Banca Lazio Nord, alle ore 11. Le prevendite saranno attive dal 30 giugno sul sito del Tuscia Film Fest e presso il Museo Colle del Duomo e il Museo dei Portici di Viterbo.