Carabinieri a caccia di spacciatori nei boschi a Onano, ripulita le aree verdi
Nell’alta Tuscia i carabinieri nei boschi a caccia di spacciatori. I militari della stazione di Onano hanno già operato diversi servizi perlustrativi nei pressi della macchia “Selva” vicino alla relativa strada comunale volti alla ricerca di spacciatori, i quali hanno, per ora, desistito dall’opera di spaccio nell’area.
I carabinieri di San Lorenzo Nuovo hanno effettuato la stessa attività di interdizione nei confronti di potenziali acquirenti e spacciatori con perlustrazioni nella boscaglia in località Pomele.
Le ricerche hanno permesso di sgominare, anche qui, lo spaccio di stupefacenti.
Nella boscaglia sono state rinvenuti e smaltiti, grazie all’intervento del personale del Comune, materassi, batterie d’auto (ben cinque!), plastiche di vario tipo, bottiglie e rifiuti di ogni sorta, restituendo alla collettività l’area verde in tutta la sua bellezza.
I risultati sinora conseguiti sono il frutto di una sinergia tra la popolazione, che si è dimostrata attenta e pronta a collaborare con l’Arma, e dell’impegno dei Comandati di Stazione e dei loro uomini i quali, con encomiabile impegno si dedicano con generosità all’attività di contrasto.