Sul pullman dell’eroina, un arresto e una denuncia sulla tratta Viterbo-Roma

Un cittadino nordafricano è stato arrestato e un residente di Capranica denunciato dai carabinieri per fatti di droga. E’ quanto accaduto tra sabato e domenica a Capranica.

I due sono stati trovati in possesso di eroina, destinata allo spaccio locale. La droga è stata trovata durante la perquisizione avvenuta sul pullman su cui viaggiavano i due sulla tratta Roma-Viterbo.

I militari sono arrivati ai due indagando sul flusso costante di droga che arrivava nel centro della cittadina del viterbese. Pertanto sono stati predisposti anche dei controlli sui pullman di linea provenienti dalla Capitale, nel corso del quale è stato individuato prima il cittadino straniero sorpreso mentre effettuava un passaggio di stupefacente ad un passeggero, originario di Capranica.

A seguito delle successive perquisizioni sono stati sequestrati 10 grammi di eroina mentre presso la sua abitazione è stato trovato materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente e un’ingente somma di denaro provento dell’attività delittuosa.

Il cittadino capranichese invece è stato trovato in possesso di 2 grammi di eroina, nonché idoneo materiale per il confezionamento e taglio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, lo straniero è stato arrestato mentre il capranichese è stato denunciato.